Un nuovo inizio
- Francesca Selva
- 18 mar 2023
- Tempo di lettura: 1 min
E' passato un po' di tempo, ma sono cambiate un po' di cose! Il logo, il sito internet e la nuova sede a Seregno.

Un nuovo inizio...
A quanti capita di arrivare a voler mettere un punto e ricominciare? Ma tutto è complicato e alla fine stringiamo solo i denti, ma non ci sentiamo mai realmente realizzati. Invece bisognerebbe avere il coraggio di fermarsi un attimo, non di arrendersi, solo di allontanare momentaneamente tutto e riprendere poco alla volta tutto cercando di modificare quello che non ci faceva stare più bene.
Relazioni e lavoro sono gli ambiti più difficili e quelli che viviamo più intensamente, ma anche le passioni a volte ci mettono in crisi o semplicemente un libro che stiamo leggendo, una tela che stiamo dipingendo, gli abiti che indossiamo, il cibo che mangiamo e... l'ambiente in cui viviamo.
Vi è mai capitato di vivere in un ambiente che non vi fa più sentire accolto o che semplicemente non vi piace più!?
I colori che avevamo scelto non mi piacciono più, i mobili della nonna a cui non posso rinunciare mi sembrano vecchi, e se la disposizione fosse diversa?, mi serve più spazio...
L'ambiente è ciò che ci circonda, ci sovrasta, a causa di un'ambiente "malato" noi non possiamo che ammalarci. Avete mai provato a fare ordine in camera o in qualsiasi altra zona e subito dopo sentirvi meglio? Io lo faccio ogni volta che mi sento molto giù.
Sposto mobili e faccio spazio per ricominciare da...UN NUOVO INIZIO.



Hello Francesca I am already a pensioner, however, I fully understand what you are saying. The environment is important, but you can get ill even if your home is very luxurious. I call this the golden cage. It took me a while to understand that social relationships are more important than everything else. Hope you trace your future the way you want it. All the best Klemens